UNA REALTÀ FLESSIBILE

0332.892066 fax: 0332.892607

Estrusione Profili a Disegno

Estrusione Profili a Disegno

Si realizzano profili su disegno del cliente (anche a suo uso esclusivo) in vari materiali.
I più utilizzati sono senza dubbio il Metacrilato e il Policarbonato (trasparenti, opali, colorati e satinati) con eventuali coestrusioni. Siamo in grado di estrudere profili con una larghezza, secondo le varie forme, che va da 6 a 600 mm.
Una produzione tipica è quella degli schermi diffusori per il settore dell’illuminazione.

Estrusione Profili Standard

Sono profili funzionali in Policarbonato, detti anche profili H e U per la loro forma, che servono per giuntare le lastre alveolari. Minadek propone questi prodotti nelle versioni trasparente, opale e bronzo.
Un prodotto complementare a questi profili sono i Rondelloni che Minadek produce direttamente nel suo reparto di stampaggio a iniezione.
Rispetto alla concorrenza Minadek, ancora una volta, ha puntato nella differenziazione qualitativa dei suoi prodotti proponendoli nella versione TOTAL COEX. Questo significa che in qualsiasi modo l’utente finale monterà il prodotto questo sarà sempre protetto dallo strato di coestrusione che lo protegge  dai raggi ultravioletti e dunque nel tempo ne ritarda l’ingiallimento tipico del policarbonato.
Minadek per dare un ulteriore servizio al cliente ha un grosso stock che gli permette di essere incredibilmente rapida nelle consegne.